Marisela Federici Wikipedia

Marisela Federici Wikipedia
Marisela Federici Wikipedia

Marisela Federici Wikipedia:- La vedova del banchiere romano Paolo Federici è Marisela Federici. Marisela Rivas y Cardona è nata a Caracas, in Venezuela, con il cognome Rivas y Cardona. Suo nonno materno, Carlos Delgado Chalbaud, è stato presidente del Venezuela fino a quando non è stato assassinato dal tiranno Marcos Pérez Jiménez.

Margherita è nata da Marisela Federici e dal famoso magnate egiziano Roger Tamraz, inventore del Tamoil, durante la loro relazione. Dopo sette anni, i due divorziarono e Marisela sposò il defunto e famoso imprenditore romano Paolo Federici. Dal loro amore è nato il figlio Edoardo, il cui padrino è Paolo Bulgari.

Marisela è cresciuta a Madrid, dove la sua famiglia ha cercato sicurezza dopo gli eventi in Venezuela. Dopo il suo arrivo in Italia, Lei Marisela diventa un’amica intima di Susanna Agnelli. In passato la Federici è stata sposata con il miliardario della Tamoil Roger Tamraz, con cui ha avuto una figlia, Margherita Tamraz, prima di sposare il finanziere Paolo Federici, scomparso nel 2016, con cui ha avuto un figlio, Edoardo.

Nel 2015, Marisela ha vissuto una prova straziante che non dimenticherà mai. Tre uomini con passamontagna la rapinarono mentre era in casa: “Il ricordo di quelle teste con solo due tagli, come feritoie, al posto degli occhi mi perseguita ancora oggi”. Ogni giorno. Mi hanno rubato tutti gli oggetti di valore e i ricordi più preziosi, e non li riavrò mai più. “Pietre di grande valore, ma soprattutto affettive”, ha detto nell’intervista.

Marisela Federici Wikipedia

Marisela si stabilì infine a Roma, dove assunse la posizione di “regina” della società romana. La sua casa, che si trovava sull’Appia Antica, è stata per molto tempo uno dei luoghi di ritrovo principali per i vertici della scena sociale della città.

Sie können auch mögen:Alexander Kumptner Größe

Marisela Federici è balzata agli onori della cronaca nel 2015 per un terribile incidente che le è capitato: la donna è stata vittima di un furto in casa sua da parte di tre uomini, che hanno portato via un gran numero di gioielli, tra cui alcuni che avevano per la donna un importante valore affettivo. L’incidente fece balzare la donna all’attenzione dei media.

Il personaggio di Federici ha fatto la sua comparsa e ha espresso i suoi pensieri sulle altre persone presenti in studio. Pertanto, non si sa molto della proprietaria de “La Furibonda” (per non parlare dell’essenziale). Marisela Federici è stata protagonista di una vita di eccessi quando era più giovane, per poi diventare proprietaria di una villa di notevole importanza storica. Marisela Federici è, e continua a essere, una donna tra le donne. È prudente come tutti, nobile come pochi e santa come nessuno.

Sie könnten auch erwarten:Camille Lothe Wikipedia

Marisela non ha più legami stabili con altri uomini; è rimasta vedova, rimanendo fedele al suo più grande amore, di cui ha conservato il cognome. Risiede a Roma, nella rinomata villa La Furibonda sull’Appia Antica – costruita in epoca fascista e irraggiungibile a causa di alcune limitazioni fisiche – dove ospita importanti eventi a livello mondiale. In una recente intervista ha dichiarato di avere dodici frigoriferi in casa, anche se non tutti funzionanti.

Marisela aveva parlato di questo legame, riferendosi al suo coniuge come “un uomo di altri tempi”. Ha dichiarato: “Era un gentiluomo d’altri tempi con una mentalità gesuitica”, “Era la persona che mancava all’equilibrio della mia esistenza” e ancora: “Un grande amore, eravamo così complici, avevamo la vita mondana ma anche la vita vera che era fatta di silenzi, lui era sordo da un orecchio”.

Sie können auch mögen:Martina Vrbos Biografija

È davvero quello che sembra essere: una donna completa. Certamente, però, i tratti precedentemente descritti non rendono adeguatamente l’idea dello spirito di questa figura di spicco della sera romana. Rappresenta l’archetipo della noblesse con un fascino che specifica immediatamente i tratti di un personaggio televisivo, ancor prima di essere una signora da notare.

Marisela Federici Wikipedia
Marisela Federici Wikipedia